Fagottini di Nasello e zucchine

Fagottini di nasello e zucchine

Fagottini di Nasello e zucchine

Fagottini di nasello e zucchine

Fagottini di nasello e zucchine

I fagottini di nasello e zucchine sono un secondo piatto leggero e veloce da preparare. Il nasello è un ottimo pesce, che si abbina con molti ingredienti, come zucchine, patate, broccoli e riso. Può essere cucinato al forno, impanato e fritto o in padella con aromi, pomodorini ed olive. In questa ricetta il nasello è stato cucinato al forno, arrotolandolo in fagottini di zucchine ed abbinato a patate e zucchine.

Se la ricetta fagottini di nasello e zucchine, vi è piaciuta iscrivetevi su Facebook al link https://www.facebook.com/soscasalinghe/, mettendo mi piace alla pagina del blog, per riceverne delle altre ed essere sempre aggiornati! Lasciatemi i vostri commenti a fondo pagina, permettere al sito di Sos Casalinghe di crescere ed in linea con le vostre esigenze.

Difficoltà: Facile
Tempo preparazione: 30 minuti
Categoria: Ricetta secondi piatti

Ingredienti

2 zucchine
6 cuori di nasello surgelato
sale
olio extra vergine d’oliva
erba cipollina
2 patate

Procedimento Fagottini di nasello e zucchine

  1. Lavate le zucchine e le patate. Eliminate dalle patate la buccia.
  2. Create delle fette sottilissime con il pelapatate di zucchine e patate.
  3. Condite le verdure con olio, sale ed erba cipollina.
  4. Cuocete al forno il nasello per 10 minuti ancora surgelato.
  5. Sfornate il nasello, tagliate i pezzi del nasello in bocconcini e arrotolate su di essi le zucchine, in modo da creare dei fagottini. Adagiate nella stessa teglia anche le altre fettine di patate e zucchine.
  6. Rimettete in forno i fagottini, completate la cottura per altri 15/20 minuti fino a quando le verdure non saranno dorate.